ProntoPro oggi ha intervistato EDIL 3 T, un'impresa edile a servizio dei propri clienti, che cura ogni dettaglio per garantire professionalità e qualità di altissimo livello.
Come nasce la vostra attività?L'impresa EDIL 3 T di Traina Alfonso Nasce nel 2010 dopo un percorso lavorativo presso imprese affermate sul mercato da molti anni. Felice di poter dare e lasciare una traccia decisi di aprire una impresa tutta mia conoltre 25 anni di esperienza sul cantiere farmi un nome e una fama.
Quali sono i temi più caldi trattati sul vostro sito e che tipo di interazione creano con gli utenti?Il primo anno che aprì l'impresa edile pensai con un mio carissimo amico e ideatore, di aprire un sito dove avrei caricato parte dei lavori più belli. Specifico che il sito è nato per far si che il cliente si avventuri alla ricerca di un'impresa nel quale possa vedere e valutare la qualità e la serietà che ci si mette nel svolgere determinati lavori. Non ho mai avuto problemi riguardo la stabilità dei lavori svolti , in quanto con i clienti si instaura un rapporto anche di amicizia, sono soddisfatti di noi perchè cerchiamo sempre di risolvere determinati problemi e agevolarlo in tutto e per tutto.
Quali sono i problemi maggiori che dovete affrontare nel quotidiano?Non vi sono grossi problemi sulla competenza dei lavori da svolgere, qualsiasi problema che possa sorgere viene analizzato e con accordi con il cliente si sceglie la soluzione definiva e più economica.
Cosa sperano di trovare gli utenti sul vostro sito?Il cliente che si avventura su internet è alla ricerca di un'impresa che possa soddisfarlo e che gli possa ispirarefiducia a risolvere determinati problemi. Ecco noi vogliamo trasmettere fiducia, perché capiamo benissimo le difficoltà che gli utenti possono riscontrare, in quanto non sono del mestiere, e perché pongono attenzione a come spendere i loro soldi.
Ringraziamo Traina Alfonso di Edil3T per l'intervista rilasciataci