Le Recensioni di ProntoPro

Le Recensioni di ProntoPro

Su ProntoPro ogni giorno migliaia di persone trovano i professionisti di cui hanno bisogno per risolvere i loro problemi quotidiani. Allo stesso tempo, migliaia di professionisti possono trovare nuovi incarichi e nuovi clienti.

1. ProntoPro Recensioni: dal Cliente al professionista

Una volta avvenuto l'incontro fra il professionista e il cliente ed effettuato il lavoro, un utente ha la possibilità di lasciare una recensione sul profilo pubblico del pro. In questo modo potrà aiutare altre persone nella scelta del professionista, e allo stesso tempo dare consigli (o semplicemente ringraziare) il professionista per il lavoro compiuto. Le recensioni su ProntoPro raccontano le esperienze dei nostri utenti e sono un indicatore importante della qualità del servizio che offriamo. Qui potete leggere alcune delle recensioni lasciate ai nostri professionisti.

Recensione di Luca D., un nostro cliente, a Jerry e la Family Show Band, animatore per eventi su ProntoPro:

Ho selezionato Jerry e la sua band per il 70esimo compleanno di mia madre. Già dal primo contatto Jerry si è dimostrato pieno di idee ed energia: è stato lui a suggerirmi e realizzare un video ricordo che è stato uno dei punti salienti della serata. Oltre ad offrire varie opzioni sulla grandezza della band, è stato molto ricettivo nell’accogliere le richieste dei brani preferiti di mia madre. La sera della festa, la band ha portato una gran bella energia che ha fatto ballare e cantare tutti gli ospiti! I solisti, Gaya e Luca sono davvero bravi così come gli altri musicisti della band (Jerry era alla chitarra e ha fatto anche il maestro di cerimonie)! Ah, dimenticavo! Io vivo negli USA, quindi tutta l’organizzazione della festa è avvenuta via email e whatsapp con magnifica efficienza.

Recensione di Umberto M., un nostro cliente, a Penta Project, certificatori energetici su ProntoPro:

Efficienti e puntuali, ho fatto ricorso anche ad altri servizi tecnici catastali, riscontrando competenza, efficienza ed economicità.

Recensione di Simone C., una nostra cliente, a Gennaro, elettricista su ProntoPro:

Volevo sistemare la domotica di casa utilizzando apparecchiature particolari, studiate per interruttori usati in altri paesi. Gennaro si è trovato di fronte a diverse difficoltà in ragione di un impianto elettrico esistente non fatto proprio a regola d'arte. Non si è scoraggiato, si è ingegnato e ha risolto egregiamente. Tutto funziona proprio come speravo. Lavoro veloce, pulito e nel preventivo. Elettricista molto competente.

Recensione di Anna P., una nostra cliente, a Francesco, traslocatore su ProntoPro:

Francesco è il suo collaboratore sono 2 persone veramente gentili e disponibili. Il lavoro è stato svolto nei tempi previsti con attenzione e professionalità.

Recensione di Matteo O., un nostro cliente, a Annabella Canneddutraduttrice su ProntoPro:

Annabella è stata precisa, rapida e molto di supporto nel gestire la mia richiesta, offrendo al tempo stesso un rapporto qualità prezzo ottimale. Sicuramente mi affiderò di nuovo a lei in caso di necessità!

Recensione di Angelo M., un nostro cliente, a Giuseppe D'assaro ristrutturatore su ProntoPro:

Giuseppe, una persona molto professionale, disponibile, da consigliare vivamente a chiunque ne abbia bisogno... e cosi faro. Ciao!

Recensione di Valentina G., una nostra cliente, a Chiara Calzolai animatrice per bambini su ProntoPro:

Una persona squisitissima la consiglio a tutti. È riuscita a far divertire tutti i bimbi, abbiamo festeggiato il primo compleanno ed è riuscita a far stare tranquillo e a far divertire il nostro piccolo terremoto. Ve la consiglio come animatrice, fantastica.Veramente tutti i genitori super soddisfatti e anche i bimbi. Grazie mille!

Recensione di Alessio P., un nostro cliente, a Lorenzo Tamberii insegnante di inglese su ProntoPro:

Ha un modo semplice di spiegare che aiuta molto l’apprendimento, senza però tralasciare nessun concetto. Molto disponibile e competente.

Recensione di Simona C., una nostra cliente, a Fabrizio Pucci ingegnere civile su ProntoPro:

Ho contattato l'ing Fabrizio Pucci per una certificazione energetica,sono rimasta molto soddisfatta e' stato puntuale,molto scrupoloso nell'eseguire il lavoro ed anche veloce nella consegna della documentazione.Se dovessi avere bisogno di altre consulenze mi rivolgero' di nuovo a lui.

Recensione di Sara C., una nostra cliente, a Susy Dardo insegnante di canto su ProntoPro:

Susy è davvero molto professionale. Ha saputo capire bene le mie esigenze e insieme abbiamo pianificato insieme gli obiettivi da raggiungere. E' stata sempre disponibile ad ascoltare i miei gusti musicali e a scegliere per me, i pezzi da studiare per migliorarmi.

Recensione di Massimiliano D., una nostra cliente, a Roberto Miele serramentista su ProntoPro:

Il sig. Roberto si è dimostrata una persona, seria, affidabile, precisa e onesta, ha eseguito il lavoro in maniera professionale e con molta celerità. Consigliato.

Recensione di Stefania F., una nostra cliente, a Chiara Barilla cake designer su ProntoPro:

Chiara è onesta, meticolosa e molto creativa e professionale. sceglie ingredienti di prima qualità ed è disponibile ad ascoltare tutte le richieste. sicuramente la richiamerò.

Recensione di Mattia B., una nostra cliente, a Matteo Rivarola osteopata su ProntoPro:

Un bravissimo osteopata. Gentile e professionale. Sono andato per problemi alla cervicale e già dopo la prima seduta mi sentivo molto meglio. Consigliato.

Recensione di Alfredo D., una nostra cliente, a Roberto Guercio, artigiano edile su ProntoPro:

Preciso e puntuale. Insieme alla moglie è riuscito a dare nuova vita al vano scala della mia abitazione del ‘900. Sono rimasto stupito del risultato ottenuto in breve tempo e non mancando mai nell'attenzione al particolare. Grazie!

Recensione di Lara L., una nostra cliente, a Gabriella Micheli, traduttrice e interprete su ProntoPro:

Il servizio è stato più che ottimo e soprattutto velocissimo. Gabriella è venuta in contro alle mie esigenze di estrema urgenza anche di sabato. Ottimo anche il servizio attraverso ProntoPro.

Recensione di Paolo S., un nostro cliente, a Mariana Valentina Blehoianu, massaggiatrice olistica su ProntoPro:

Valentina è stata puntuale e precisa. Il massaggio è stato proprio come lo volevo e lei è gentile e simpatica. La comodità del massaggio a casa propria aiuta ad organizzarsi alla meglio sfruttando ogni tempo libero.

Recensione di Antonino C., un nostro cliente, a Salvatore Cinturrino, elettricista su ProntoPro:

La Ditta "Impianti elettrici" del Sig. Salvatore Cinturrino ha eseguito a regola d'arte il lavoro di sostituzione dell' antenna TV digitale terrestre e della relativa discesa. Sono molto soddisfatto per l' onestà, serietà, competenza professionale e puntualità dimostrate dal Sig. Salvatore Cinturrino in tutte le fasi del suo intervento.

Recensione di Stefano V., un nostro cliente, a Maurizio Fratea, Ipnotista Clinico e Counseling su ProntoPro:

Abbiamo scelto Maurizio per farci aiutare ad intraprendere un percorso di coppia. Siamo nel bel mezzo del percorso ma posso già affermare di aver trovato un professionista abile nel miscelare consigli e correggere atteggiamenti con calore e comprensione. Affidare decisioni importanti della propria vita alla consulenza di un esperto è un atto di fiducia che va riservato a persone preparate sia professionalmente che umanamente e per quanto visto finora siamo ampiamente soddisfatti.

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

ProntoPro raggiunge 1 milione di italiani

ProntoPro raggiunge 1 milione di italiani

La messa in posa e la pulizia dei pavimenti sportivi

La messa in posa e la pulizia dei pavimenti sportivi