Il Professionista del mese è la rubrica mensile di ProntoPro dove celebriamo i nostri Professionisti di talento. Oggi abbiamo intervistato, Andrea Tomassini,Top Pro del mese di aprile.Gli abbiamo fatto alcune domande sul suo successo e sul suo lavoro, ed ecco cosa ci ha risposto:
Hai bisogno di un Professionista?Richiedi un Preventivo Gratis
1. Come hai iniziato a fare questo lavoro?
Ho iniziato a svolgere l'attività di insegnamento per caso. Dopo 25 anni di lavoro nel campo finanziario, ho cominciato a dare saltuarie ripetizioni a figli di amici e conoscenti nel campo matematico, statistico ed economico.Da lì la scintilla che mi ha avviato a questa professione a tempo pieno.
2. Cosa ti piace di più del tuo lavoro?
Il lavoro di insegnante è tra i più ricchi in termini di comunicazione, scambio e conoscenza umana. Il desiderio di trasmettere agli altri il mio mondo di conoscenze ed esperienze è la molla che mi trascina. Quando realizzi che il tuo contributo va' oltre il dettaglio tecnico è una grande soddisfazione.
Hai bisogno di ripetizioni?Richiedi un Preventivo Gratis
3. Stai usando da un po' ProntoPro. Come ti stai trovando?
ProntoPro è la piattaforma che utilizzo maggiormente per promuovere la mia attività ed è sicuramente la migliore in termini di qualità e ritorno.
4. Hai suggerimenti da dare ai Professionisti che interagiscono per la prima volta con ProntoPro, per aiutarli a trarre vantaggi dalla piattaforma?
Ad altri docenti, ho già consigliato di utilizzare ProntoPro per sviluppare il loro lavoro. Mi trovo molto bene con questa piattaforma, e va già bene così come si presenta.
Sei un Libero Professionista o un'Azienda di Servizi ?
Iscrivendoti gratis alla nostra piattaforma, ricevi richieste di lavoro da clienti nella tua zona!La registrazione ti garantisce una pagina personale online visibile da migliaia di potenziali clienti. Non c’è nessun abbonamento né costo fisso. Soltanto se e quando decidi di rispondere ad una richiesta di lavoro che ti interessa, avrai un costo minimo chiaramente esplicitato.
++++++++++