La dieta anti colite è online

Un programma personalizzato ed efficace

Quando l'integrazione tra le nuove tecnologie e le antiche tradizioni olistiche è totale possono nascere delle collaborazioni straordinarie. Il programma personalizzato ideato dal dottor Luca Lombardi è la dimostrazione di come il web, quando utilizzato bene e con intelligenza, possa aiutare un numero sempre crescente di persone a guarire e risolvere fastidiosi disturbi come la colite, che potrebbero divenire cronici se non curati adeguatamente.

Perché il P.I.P. funziona?

Cominciamo con il dire che il P.I.P. è l'acronimo di programma intensivo personalizzato e si presenta come un metodo naturale per curare la colite, in grado di guarire un soggetto in tempi anche inferiori ai 60 giorni. La particolarità del programma anti colite ideato dal naturopata di Bari Luca Lombardi è quella di riuscire a fornire un'analisi dettagliata “ad personam” attraverso il web. Si tratta di una vera e propria accurata visita, svolta con l'ausilio di Skype, riconosciuto come uno strumento estremamente utile per entrare in contatto diretto con il paziente e sciogliere quei muri inibitori che troppe volte condizionano negativamente l'esito delle visite in studio “vis à vis”. Non è un caso il fatto che Skype venga utilizzato con successo anche nella psicologia online o per servizi di lettura dell'iride, confermando quanto di valido sia possibile ottenere da questo strumento, ogni qualvolta si richieda un approccio più intimo tra professionista e paziente.

E' questa la ragione del perché sempre più persone riescono a curare problemi di colon irritabile e irritazioni intestinali. Per capire quello che accade dentro il tubo digestivo, infatti, va compreso in primis quello che succede a livello nervoso e celebrale. Avere una diagnosi più puntuale sulla condizione di ogni soggetto aumenterà necessariamente le percentuali di successo della cura anti colite, dispensando consigli più pertinenti e una dieta ideale.

colite addio, benessere

I vantaggi di questo sistema di cura

Sono svariate le motivazioni che spingono le persone a seguire le diete del dottore pugliese. Per avere uno sguardo più completo, è meglio analizzarle nello specifico qui di seguito:

  • • Economicità. Effettivamente, in tempi di difficoltà finanziarie, come quelli che stiamo vivendo da ormai un decennio, anche i servizi offerti dai professionisti come medici e naturopati dovrebbe adeguarsi. Eppure questo non sempre accade e le visite in studio diventano un salasso per molte famiglie, senza avere alcuna certezza sulla possibilità di guarigione. Attraverso internet e le visite online, invece, è possibile risparmiare oltre un terzo rispetto ad un controllo svolto in un centro, senza per questo godere di un servizio più scadente e meno esaustivo.

  • • 100% naturale. Alla base di questo metodo è sistema vi è la consapevolezza di come tante volte si assumono farmaci con troppa leggerezza, sottovalutandone le conseguenze negative che apporti così elevati di medicinali nel nostro organismo possano, nel lungo periodo, risultare più dannosi che altro. Il P.I.P. prevede la somministrazioni di elementi assolutamente naturali.

  • • Riduce le distanze. Non sempre si vive in paesi in cui sono presenti esperti di colite e disturbi dell'apparato intestinale. Il servizio online di cura della colite sopperisce a questa mancanza.

  • • Aiuta a conoscere meglio cervello e intestino.

Perconoscere maggiori informazioni sulle modalità di accesso al programma, infine, cliccate su questo link.

Pubblicato da ProntoPro.it

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

L’importanza della storia della scienza

L’importanza della storia della scienza

Comparare i prezzi dei fornitori