Abbiamo intervistato per voi Guido che ci ha parlato della realtà di We-Clean.
Che cos è We-Clean e come funziona?
weclean è una startup che nasce a Roma ed ha lo scopo di fornire servizi di pulizia domestica prettamente a privati a prezzi molto concorrenziali.
il Cliente andando sul portale we-clean.it seleziona il giorno il numero di ore e le operazioni da far eseguire e manda a casa un operatore addetto alle pulizia domestiche, qualificato solo per il tempo richiesto, senza costi aggiuntivi o necessità di dover siglare un contratto.
Raccontaci un po' la vostra storia, Come avete iniziato?
Weclean è uno spinoff di Gruppo Multiservizi, società operante nel settore delle pulizie alle aziende sin dal 1998.
Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, si è pensato di mettere questo Know -how a disposizione della clientela privata coprendo quella fascia di mercato che ad oggi è ancora nelle mani di fornitori “improvvisati” e spesso non professionisti; in un certo senso si andrà anche a regolarizzare una forma di lavoro che ad oggi è completamente sommerso.
L’idea -molto semplice- è quella di ricalcare quanto già presente in altri paesi Europei e d’oltreoceano con una formula economica di fornitura di servizi a domicilio, includendo però anche servizi accessori come pulizie di sgrosso post ristrutturazione e vendita di prodotti professionali per le pulizie domestiche.
Cosa lo differenzia dagli altri servizi di pulizie?
Sembrano frasi fatte, ma la qualità e la professionalità dei nostro operatori, abbinati ad un prezzo di vendita sicuramente interessante.
A partire da 12,90/h iva inclusa l’utente può prenotare il suo addetto alle pulizie domestiche con un preavviso minimo. Il prezzo scende di 2€ per i clienti che utilizzando weclean costantemente.
Se si pensa che una donna delle pulizie in regola costa all’incirca intorno ai 10€ alle volte anche qualcosa in più, affidarsi a weclean vuol dire non avere più problemi per la sostituzione per ferie o malattia del personale, poter aver la certezza di affidarsi ad una ditta assicurata ed avere un interlocutore affidabile con il quale confrontarsi costantemente per eventuali problematiche di carattere organizzativo e -perchè no- tecnico.
Sapeste quante richieste di consigli riceviamo settimanalmente da utenti che leggono il nostro blog e ci chiedono pareri su come pulire una determinata superficie..