Abbiamo intervistato per voi Luca Fabrizio che ci ha parlato della sua attività, una concessionaria specializzata in veicoli a due ruote.
Raccontaci di te e della tua attività.
Ero un bancario da 22 anni e finalmente nel 2012 mi è capitata l’occasione di realizzare il sogno di aprire una concessionaria due ruote. E cosi eccomi qua, nonostante le difficoltà di un mercato che stenta a crescere, anche se Piaggio a Verona detiene una quota di mercato ben oltre il 50%. Un numero molto significativo in quanto rispetto alla media nazionale siamo sopra di 25 punti percentuali, un primato assoluto.
Come si fa a distinguersi dai competitor?
Sicuramente serietà e professionalità sono alla base del successo di questa piccola azienda. Non ultimo anche il nostro modo fresco di comunicare con i clienti e prospect tramite i nuovi social e con un sito web, vero fiore all’occhiello della mia Due Ruote Verona per trasparenza e fruibilità. Su www.2ruoteverona.it/ trovi tutto ma proprio tutto ed è sempre aggiornatissimo, cosa ancor più importante. Inoltre sono stato il primo ad inaugurare il servizio di noleggio scooter a Verona.
Ringraziamo Luca Fabrizio per l'intervista concessa a ProntoPro.