Quali strategie adottano le agenzie marketing nel 2020

Stefano Ghilardi - Web marketing a Bergamo

Stefano, 57 anni, nasce a Bergamo, si diploma Geometra nel lontano 1981, ha sempre avuto una passione per la grafica pubblicitaria ed alla fine è stato quello che ha fatto. Pratica questa attività da oltre 35 anni, iniziando dal nulla, senza clienti, ma esclusivamente con molta passione per questa professione. Stefano ha iniziato realizzando i primi loghi a mano e con i trasferibili della Letraset (la marca più rinomata dai grafici ai tempi), per passare poi al computer; a parte qualche esperienza con collaboratori, attualmente è, come si dice in gergo un free-lance e lavora da solo. Quella di Stefano è sempre stata una passione che è riuscito a trasformare in un’attività che, seppure tra gioie e dolori, gli continua a piacere. Fare un lavoro che gli dia soddisfazioni economiche e professionali, avendo maturato una certa esperienza nel settore, questo è il motivo che lo spinge a continuare.

Quali sono le strategie di marketing che funzionano meglio attualmente?

Stefano, tra le sue migliori strategie di marketing adotta e reputa che sia meglio, oltre che la piattaforma ProntoPro, il passaparola. Una pubblicità incredibile, il cui segreto è soltanto uno, lavorare bene e in modo tale che il clienti parli bene di voi e dei vostri servizi.

Perché un'attività dovrebbe richiedere l'intervento di un'agenzia di marketing e comunicazione?

Un cliente dovrebbe richiedere l'intervento di una agenzia di marketing e comunicazione perchè se ha un esigenza sia professionale di grafica o altro, che non è in grado di risolvere da solo, è logico che si rivolga a chi lo fa di professione, anche se ormai sembri contare più il prezzo rispetto alla qualità del servizio.

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

10 cose che non sapevi sullo chef a domicilio

10 cose che non sapevi sullo chef a domicilio

Psicoterapeuta cognitiva: ruolo e disturbi trattati

Psicoterapeuta cognitiva: ruolo e disturbi trattati