7 Attori con un talento musicale nascosto

7 Attori con un talento musicale nascosto

Ti hanno appassionato recitando nei tuoi film e serie TV preferite, alcuni sono anche delle icone. Ma questi attori "nascondono" un segreto: sono dei musicisti. Chi suona in qualche band, chi invece come solista ma la cosa che accomuna questi 7 attori è la passione per la musica!

2. 1 Hugh Laurie - Pianoforte

 Famosissimo Dott. House, con il suo cinismo e il suo inseparabile bastone. Ma forse, non tutti sanno, che Hugh Laurie è anche un acclamato pianista con diversi album alle spalle e con ottime recensioni.

3. Ryan Gosling - Chitarra

 Ci ha fatto innamorare in La La Land, film nel quale ha contribuito non solo come attore, ma anche come musicista interpretando due brani. Uno dei quali ha vinto anche il Golden Globe per la miglior canzone originale. Oltra a fare musica per i suoi film, il nostro Ryan è il chitarrista in una Band indie rock: i "Dead Man's Bone".

4. Adam Brody - Batterista

@ohadambrody

 Il simpaticissimo "Seth Cohen" nella serie "The O.C." ha una band dove fa il batterista: i "Big Japan" dove suona insieme all'attore Bret Harrison (Sam Oliver in Reaper) e Danny Bilson, il padre di Rachel Bilson (Summer in The O.C.).

5. Clint Eastwood - Pianoforte

 Una delle icone del genere western ma anche un regista di successo degli ultimi anni: Clint Eastwood ha sicuramente tantissimi talenti. Ma ti saresti mai immaginato che è anche un pianista Jazz?

6. Johnny Depp - Chitarrista

@johnnydeppofficial

 Amatissimo per aver interpretato diversi personaggi un po’ bizzarri: come "Jack Sparrow" nella saga de "I Pirati dei Caraibi" e "Tonto" in "The Lone Ranger". Ma oltre al cinema ha anche una band dove suona la chitarra: gli "Hollywood Vampires".

7. Bruce Willis - Fisarmonica

 Oltre a cercare di salvarsi la pelle nei suoi film, ha anche un sesto senso per la musica: ha la passione per la fisarmonica e non solo, ha pubblicato un suo album nel 1997 che può essere tuo per soli 10 €.

8. Russel Crowe - Chitarra

@russelcrowe

 Ci ha emozionato nel film "Il Gladiatore" nel ruolo di "Massimo Decimo Meridio" ma forse non sai che l'attore neozelandese suona la chitarra in una band: i "30 Odd Foot of Grunts". 

Pensi di avere talento per suonare uno strumento musicale? Non è mai troppo tardi per imparare a suonare. Se sei già convinto, inizia per richiedere un preventivo gratis da Insegnanti di Musica!

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

Rivestimenti in Ecopelle, una nuova frontiera nella personalizzazione del proprio casco

Rivestimenti in Ecopelle, una nuova frontiera nella personalizzazione del proprio casco

Cinque luoghi ideali in cui istallare le scale a chiocciola

Cinque luoghi ideali in cui istallare le scale a chiocciola