Diana Vasileva: la moda è espressione di un gioco.

Diana Vasileva ci racconta il suo modo innovativo di interpretare la moda come un gioco.

Mi chiamo Diana Vasileva e sono titolare della D-Sign e del marchio D-Sign Collection, azienda specializzata nella produzione artigianale di abbigliamento trasformabile da donna.

La mia esperienza nel campo della moda è cominciata 10 anni fa, quando mi sono trasferita dalla Bulgaria all’Italia per studiare nell’Istituto Europeo di Design di Milano. Dopo la laurea ho cominciato a lavorare presso un’azienda bergamasca di produzione di abbigliamento d’alta gamma e dopo diversi anni ho deciso di seguire il mio sogno di costituire il mio marchio. Così è nata a novembre del 2014 D-Sign Collection con lo scopo di progettare e realizzare capi diabbigliamento trasformabili.

Ma cosa significa capo trasformabile?

In poche parole la libertà di scegliere il propri stili in base alle esigenze, tutto inun unico abito. Vi faccio un esempio: il modello della gonna può essere utilizzato sia come tale in uno stile casual, ma può anche diventare in pochi istanti un giubbino elegante o una maglia sportiva.

Mi occupo inoltre della comunicazione del mio marchio, che richiede diverse capacità nel mondo digitale come saper costruire un sito ufficiale, scattare ed elaborare delle fotografie e video, gestire i social e costruire la grafica di cui necessita un marchio nuovo.

Oggi più che mai, in una realtà dominata dai social media e dal web in generale, bisogna stupire con delle idee nuove e divertenti, che creino emozioni e curiosità. Ecco perché bisogna sempre guardare avanti e cercare nuove strade nel esprimere se stessi!

Ringraziamo Diana per l'intervista concessa a ProntoPro.

Scoprite di più su https://www.d-signcollection.com/

Scarica la nostra applicazione

Il tuo esperto a portata di mano, in ogni momento!

Tappezzerie e Decorazioni

Falegnameria Buson