I saldi dell'estate 2018 sono ormai un ricordo, ma ciò non vuol dire che non si possa più utilizzare un codice sconto Asos: anzi, vale la pena di cogliere questa opportunità per mettersi alla ricerca di abiti di tendenza.Sono tante le proposte tra le quali scegliere, alcune delle quali molto originali, in linea con i trend degli ultimi mesi e con quanto visto di recente sulle passerelle. I pois, per esempio, sono entrati a far parte delle tendenze con le collezioni primaverili e sono comparsi anche in molte proposte estive: un guardaroba femminile potrebbe essere arricchito da un abito di colore bianco in cotone con i pois a contrasto, capace di mettere in risalto l'eleganza di chi è destinato a indossarlo.
Quali vestiti scegliere per rinnovare il proprio look?
Un codice sconto Asos può essere l'occasione per rinnovare e al tempo stesso rinfrescare il proprio look: lo si potrebbe sfruttare per un abito in lino di colore bianco, da indossare per andare al mare e per sentirsi libere e senza vincoli.Gli abiti a grembiule con i bottoni a contrasto sono di gran moda in questo periodo, e il lino ha il pregio di adattarsi alle esigenze di tutte le donne: si tratta, infatti, di una fibra naturale che non irrita in alcun modo la pelle e non provoca rossori.Una soluzione alternativa rispetto all'abito a grembiule può essere individuata nei top con scollo rettangolare, che proprio nell'estate 2018 sono tornati in auge: dotati di un bustino elasticizzato in punto smock, fanno della versatilità il proprio punto di forza, nel senso che possono essere utilizzati da donne di tutte le taglie, incluse quelle che hanno un seno molto prosperoso. Il cotone è il tessuto da privilegiare, anche perché è perfetto per qualunque periodo dell'anno.
Il colore dell'anno: il verde
Tra i tanti colori che hanno contraddistinto - e continuano a farlo - il 2018 della moda c'è il verde smeraldo: e allora perché non sfruttare un codice sconto Asos per comprare un vestito di questa tonalità? La luminosità molto accesa di una tinta simile può essere utile per ravvivare gli outfit più anonimi: nel giro di breve tempo è cresciuto il numero di collezioni che lo hanno presentato, anche se il verde smeraldo può sempre essere definito un colore fuori dagli schemi.C'è da considerare poi, che non sempre è semplice indossare con disinvoltura un colore come il verde: certo è che con l'estate appena conclusa e con l'abbronzatura che ancora permane sulla pelle delle ragazze, il colore dello smeraldo è decisamente seducente.
Che cos'è Asos?
Asos resta un importante punto di riferimento per chiunque - donne e anche uomini, ovviamente - abbia intenzione di dedicarsi allo shopping online. Si tratta di un e-commerce caratterizzato da un assortimento decisamente ampio e variegato, con una vasta gamma di capi di abbigliamento e di accessori da donna e da uomo.Non mancano i marchi più famosi del mercato, da Pull&Bear a Nike, ma ci sono anche numerosi prodotti marchiati Asos. Sono tanti i motivi che rendono le esperienze di acquisto con Asos interessanti: non solo la spedizione effettuata in un sol giorno, ma anche la gratuità della consegna e degli eventuali resi. In più, sul sito è possibile trovare tanti consigli e suggerimenti per la creazione di outfit di classe, con idee per abbinare le collezioni e proposte che possono fungere da fonte di ispirazione.Chi ha una carta PAYBACK, infine, può accumulare punti attraverso gli acquisti con Asos, semplicemente andando sul sito di Payback ed eseguendo l'accesso alla pagina dedicata dello store online.